“Sono loro a decidere”, il Milan annuncia due grandi addii

A pochi mesi di distanza da quello che sarà un grande mercato estivo anche per la Serie A esce allo scoperto il Milan con le dichiarazioni che arrivano direttamente dalla società.

Riguardano quello che ha deciso di fare il club con una strategia ben chiara per il presente e il futuro, cercando di andare a migliorarsi per quanto riguarda la forza della rosa e provare in pochi anni ad essere con regolarità e costanza sul tetto d’Itali e d’Europa. Adesso ci sono delle novità molto importanti riguardo il mercato del Milan con la società che prepara i tifosi alla cessione anche dei migliori giocatori della rosa allenata da Stefano Pioli, altro interrogativo in vista del prossimo anno.

Calciomercato Milan: Furlani anticipa le cessioni di Leao, Maignan e Theo Hernandez?
Calciomercato Milan: Furlani anticipa le cessioni di Leao, Maignan e Theo Hernandez?

Una stagione forse un po’ troppo anonima ancora questa per il Milan che resta in corsa per obiettivi concreti soltanto in Europa League e per questo motivo che ora i tifosi chiedono di più alla società. Arriva però ora le risposta del club che ha già preparato i sostenitori rossoneri a quello che può accadere in vista della prossima stagione perché si parla di possibili grandi cessioni del Milan che valuta l’addio di alcuni giocatori.

Calciomercato Milan, Furlani apre alle cessioni dei big

Una situazione di bilico in casa Milan con il futuro di Leao, Theo Hernandez e Maignan che può cambiare, cessioni o conferme e al momento alcuni sono in una posizione scomoda che può portare anche all’addio. Ecco che la società ha deciso di voler già preparare i tifosi in vista della prossima estate, possibile rivoluzione in atto.

A parlare ora è stato l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani a La Gazzetta dello Sport anche di Leao, Maignan e Theo Hernandez. Ansia ora tra i tifosi per quello che potrebbe accadere in vista della prossima estate. Perché la società è uscita allo scoperto raccontando alcuni pani di mercato che potrebbero cambiare sui proprio tesserati che ora si iniziano a guardare intorno per una possibile nuova esperienza.

Proprio l’ad Furlani a Gazzetta ha rivelato che Leao vuole restare al Milan, ma per Theo Hernandez e Maignan le cose possono essere diverse. I due giocatori francesi hanno un contratto in scadenza nel 2026 e per questo motivo che is parla anche dei loro possibili addii considerando che senza rinnovo c’è il rischio che si vada troppo sotto scadenza. Inoltre, c’è tanto mercato su di loro e anche lo stesso Ibra e a lavoro per trovare le migliori soluzioni.

Impostazioni privacy