Pioli cambia idea e inizia una nuova avventura

E’ arrivato ora l’annuncio di Stefano Pioli riguardo il suo futuro con il Milan, perché il tecnico dei rossoneri è pronto ad una nuova avventura.

Cambia e non poco il club rossonero tra la prima e la seconda parte di stagione. Perché adesso ci sono delle nuove aspettative e punti di vista riguardo quella che è la stagione del Milan di Pioli che è iniziata i primi mesi con alcuni alti e bassi e ora potrebbe seriamente andare a concludersi per il meglio provando a dare una continuità al progetto in vista dei prossimi anni. Perché il contratto dell’attuale allenatore è in scadenza nel 2025 e tanto si è parlato di un suo possibile addio che però ora non sembra più così scontato.

Futuro Pioli, arriva il ribaltone in casa Milan
Futuro Pioli, arriva il ribaltone in casa Milan – (ANSA) – pazzidelcalcio.com

Si è giudicato e tanto il lavoro di Pioli al Milan che ha rischiato anche l’esonero per alcuni momenti delle ultime due stagioni. Alla fine però la società ha deciso sempre di puntare sul tecnico che con i rossoneri ha ottenuto grandi risultati e adesso cambia per quello che può essere un nuovo inizio per lui. Occhio a quello che potrebbe accadere in vista dei prossimi mesi con la società intenzionata a puntare su un grande allenatore per sistemare le cose.

Milan: la decisione sul prossimo allenatore

La situazione non sembra più difficile come la prima parte di stagione e al momento il Milan si è ripreso in campionato grazie a Pioli e ora si vuole provare a mettere pressioni sempre di più ai piani alti e ora c’è la sensazione che il secondo posto a +6 punti dalla Juve può essere un buon vantaggio per completare col sorriso la stagione.

E’ ovvio che in questo momento non ci sono rimpianti e colpevoli in questa vicenda e per questo motivo che i rossoneri possano cercare di ottenere ancora un volta il massimo e vuole sistemare le ultime partite da giocare con i migliori schemi tattici per la prossima gara contro la Roma in un derby tutto italiano dei quarti di finale. Intanto, è stato proprio Pioli a parlare di permanenza al Milan per i prossimi anni.

Ora però ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che ha fatto Pioli pronto ad una nuova avventura in panchina con il Milan con la seria e concreta possibilità che possa cambiare qualcosa. Intanto può essere il momento giusto e si valuta una nuova decisione da prendere con l’allenatore che è uscito allo scoperto.

Impostazioni privacy