Esonero Corini, colpo di scena a Palermo per il nuovo allenatore

Sembra ormai tutto deciso già a Palermo con l’esonero di Corini in queste ore dopo l’ennesima sconfitta e la scelta del nuovo allenatore che arriva direttamente dalla Serie A.

Il club rosanero che è nelle mani del City Group non ha più intenzione di aspettare e guarda al futuro con la volontà di arrivare il prima possibile nella massima serie del campionato italiano. Per questo motivo sono stati fatti dei grandi investimenti che si spera possano arrivare a cambiare le cose già nelle prossime ore. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano il cambio allenatore per il Palermo con Corini che ha ormai scaduto il tempo per poter guidare in Serie B il club siciliano che non riesce più ad avere la giusta continuità da squadra di vertice nel campionato cadetto. Servirà quindi un cambio immediato per questo rush di finale e i playoff.

Corini a rischio esonero a Palermo e ora il nuovo allenatore può arrivare dalla Serie A
Corini a rischio esonero a Palermo e ora il nuovo allenatore può arrivare dalla Serie A

Ci sarà quindi un esonero a Palermo per Corini e la scelta di un nuovo allenatore per provare nella rimonta alla zona alta di classifica nelle partite finali, ma non sarà per niente facile considerando le tante squadre raggruppate che stanno provando ad ottenere il massimo con il sogno di tornare in Serie A. E’ lo stesso obiettivo per il club rosanero che però non sembra riuscire al momento ad avere quella continuità di risultati per poter provare la promozione diretta, anzi.

Esonero Corini, il Palermo ha scelto il nuovo allenatore

Direttamente dalla Serie A può arrivare il nuovo allenatore del Palermo in caso di esonero di Corini come raccontato da Sky Sport. Perché al momento la squadra rosanero vive una situazione particolare in queste ultime partite di campionato ed è scivolata al sesto posto in classifica con 49 punti, ben 9 punti di distanza dal secondo posto occupato dal Como. 4 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime 5 partite di campionato per il Palermo che ora rischia tanto per la classifica finale con la zona promozione che si è allontanata.

Si sta parlando in queste ore con nuovi possibili tecnici che possano accettare di approdare in una piazza calda come Palermo a 7 giornate dal termine per provare a svoltare la stagione. Ci sono ora aggiornamenti che riguardano proprio questo tipo di scelta perché il Palermo può esonerare Corini e riflette sul nome del nuovo allenatore: Giampaolo ora in pole dopo che Fabio Grosso ha rifiutato di arrivare in corsa a così poche partite dal termine del campionato.

Tra gli altri nomi dei candidati per la panchina del Palermo dopo l’esonero di Corini ci sono Leonardo Semplici, Mignani e Longo.

Impostazioni privacy