De Zerbi lascia il Brighton, ha scelto una big d’Europa

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Roberto De Zerbi che ha scelto un nuovo club da allenare già dalla prossima stagione, lascerà il Brighton.

Si è parlato tantissimo del futuro del tecnico italiano che tanto sta dimostrando di saper fare bene in questi anni e ora c’è la possibilità che arrivi una nuova società su di lui pronta a chiudere l’accordo il prima possibile e separarlo dall’attuale club inglese. C’è la volontà anche da parte sua di andare ad allenare una nuova squadra e avviare un progetto che possa essere il prima possibile subito di grande importanza. Perché De Zerbi è pronto a firmare con una nuova squadra in Europa e lasciare il Brighton.

De Zerbi lascia il Brighton, ha scelto una big d'Europa
De Zerbi lascia il Brighton, ha scelto una big d’Europa (LaPresse) – pazzidelcalcio.com

Nonostante un contratto in scadenza nel 2026 andrà via De Zerbi che ha una clausola da 12 milioni di euro per lasciare il Brighton e firmare come nuovo allenatore di un altro club. Occhi a quello che può accadere da un momento all’altro anche in Italia, dove ha tantissimi estimatori il giovane allenatore che ora è pronto a fare un nuovo step successivo per la propria carriera. C’è la volontà di provare ad andare a trovare l’accordo il prima possibile.

De Zerbi pronto a firmare con un nuovo club, lascia il Brighton

Arrivano nuove e importanti notizie dall’Inghilterra riguardo la decisione che è arrivata direttamente dal giovane tecnico italiano che ha deciso di provare una nuova esperienza. Infatti, si parla tanto della decisione di andare a cambiare tutto in vista del prossimo anno per la crescita della propria carriera che può avere ora una variazione importante. Occhio che De Zerbi è pronto a firmare per una nuova squadra dopo il Brighton.

Secondo le ultime notizie De Zerbi ha già scelto e vuole lasciare il Brighton per firmare con un top club d’Europa: Bayern Monaco, Liverpool e Barcellona sono le tre squadre principalmente interessate al giovane allenatore italiano per la prossima stagione e il futuro. La decisione sembra essere già presa e presto sarà l’allenatore a comunicarla.

Difficile pensare che alla fine De Zerbi possa firmare in Serie A nonostante piace tanto a Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma da diversi anni e prima o poi ci sarà l’occasione anche di venire di nuovo in Italia, considerando che stesso il suo vice allenatore è uscito allo scoperto nelle scorse settimane confermando che prima o poi potrà tornare.

Impostazioni privacy