Nuovo allenatore Fiorentina, prende il posto di Italiano

Ultimissime notizie su quello che sarà il prossimo allenatore della Fiorentina che dalla prossima stagione sarà sulla panchina viola al posto di Vincenzo Italiano.

La situazione si sta delineando in casa viola in visto della prossima stagione. Perché a fine anno scadrà il contratto del tecnico che non ha deciso di prolungare con la società e vuole andare a guardare avanti nella propria carriera con un nuovo progetto. Non resterà a guardare la stessa Fiorentina pronta a dire addio a Italiano e scegliere un nuovo allenatore. Il club sta già lavorando sulla possibile scelta che si può concludere con un accordo definitivo in vista di queste prossime settimane, le ultime della stagione attuale. Al momento il club sta valutando diverse piste, ma una su tutte sembra essere quella giusta e definitiva.

Vincenzo Italiano verrà sostituito alla Fiorentina da Palladino
Vincenzo Italiano verrà sostituito alla Fiorentina da Palladino

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro alla Fiorentina con la scelta di un nuovo allenatore che arriverà per prendere il posto di Italiano ormai destinato a dire addio nonostante la scomparsa di Joe Barone. Saranno gli altri dirigenti a dover andare a fare delle scelte mirate per il bene del club viola. Perché al momento la situazione è questa, con l’attuale allenatore che già da mesi ha detto di voler andare via a fine anno e che proverà a farlo in tutti i modi cercando di ottenere un risultato vincente in una delle competizioni ancora in corsa.

Fiorentina, la scelta del nuovo allenatore

Al momento la Fiorentina sa che dirà addio a Italiano ma non ha ancora trovato ufficialmente un nuovo allenatore. Ci sono ora però delle notizie molto importanti che riguardano la scelta del tecnico che sembra destinato a sedersi sulla panchina viola il prossimo anno.

Un altro allenatore in scadenza è Palladino e proprio lui è il candidato numero uno per diventare il nuovo allenatore della Fiorentina e sostituire Italiano che andrà via a fine anno. E’ questa, secondo Tmw, la decisione presa in casa Fiorentina con il club che sta provando a chiudere il prima possibile l’operazione.

Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per Raffaele Palladino con la Fiorentina che vuole chiudere il suo ingaggio di allenatore per la stagione 2024/25. In corsa restano ancora Gilardino e Aquilani. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro, perché i viola possono beffare gli altri club che seguono il giovane allenatore del Monza.

Impostazioni privacy