Annunciato il futuro di Thiago Motta, è UFFICIALE: svelato tutto

Bologna o non Bologna? Questo è o a quanto pare era il dilemma, risolto dal recente annuncio ufficiale dell’agente di Thiago Motta.

In un’intervista rilasciata ai microfoni dei colleghi di TMW, infatti, il procuratore dell’allenatore più chiacchierato del momento ha preferito mettere a tacere tutte le voci inerenti al futuro del suo assistito svelando una volta e per tutte cosa ne sarà di lui a partire dalla prossima stagione.

Annunciato il futuro di Thiago Motta, è UFFICIALE
L’agente svela il futuro di Motta, ecco dove allenerà (LaPresse) – pazzidelcalcio.com

Alessandro Canovi, senza troppi peli sulla lingua, ha non solo fatto il nome delle società interessate a Thiago Motta, ma ha anche svelato quella che in realtà è la priorità assoluta dell’allenatore italo-brasiliano, attualmente al lavoro per compiere una vera e propria impresa in quel di Bologna. 

Annunciato il futuro di Thiago Motta: è UFFICIALE 

Considerati i risultati che sta ottenendo alla guida del Bologna, e l’imminente scadenza del suo contratto, Thiago Motta si prospetta essere uno degli allenatori più chiacchierati della prossima estate, non che già non lo sia. Il nome dell’italo-brasiliano sarebbe infatti finito sul taccuino dei migliori club d’Italia e d’Europa, pronti a fare le corse pur di riuscire a sedersi al tavolo delle trattative con l’agente dell’attuale tecnico del Bologna Alessandro Canovi ed anticipare la concorrenza.

Al momento, però, chi si starebbe prendendo la scena è proprio il procuratore dell’ex giocatore di Inter e PSG, il quale sarebbe uscito allo scoperto nelle scorse ore con un annuncio importantissimo. 

Intervistato dai colleghi di TMW, Alessandro Canovi ha infatti fatto il punto sul futuro di Thiago Motta, svelando una volta e per tutte la posizione del suo assistito dicendo: “La priorità di Thiago Motta non è il suo futuro ma è il Bologna. Forse alle volte non ci si rende conto di quello che sta facendo in rossoblù. Io difendo gli interessi del mio assistito, e posso dire che nel corso degli ultimi giorni si sta parlando tanto ma effettivamente del nulla, anche perché al momento non ci sono accordi né tantomeno dialoghi con altri club”

Thiago Motta rimane al Bologna? Ecco l’annuncio di Canovi

Ad oggi il futuro di Thiago Motta non è ancora stato del tutto definito, anche perché l’agente Alessandro Canovi ha confermato come al momento la priorità del suo assistito è quella di terminare nel migliore dei modi questa stagione alla guida del Bologna. Per la prossima stagione, però, mai dire mai, come confermato dal procuratore stesso che ai microfoni di TMW ha detto: “Thiago rimarrà al Bologna? Non lo so e non posso dirlo, anche perché non ho trattative con nessuno. La situazione delle big è particolare, perché le panchine di Liverpool, Bayern Monaco e Barcellona sono interessanti oltre che molto ambite“. 

In questo gruppetto c’è da inserire anche la Juventus, la quale nelle scorse settimane avrebbe intensificato i contatti con l’entourage di Thiago Motta per convincerlo a lasciare Bologna anche in caso di storica qualificazione in Champions League. Staremo a vedere. 

Quale futuro per Thiago Motta? La risposta di Canovi
Thiago Motta allettato dalle panchine di Liverpool, Barcellona e Bayern Monaco, ma occhio alla Juventus (LaPresse) – pazzidelcalcio.com
Impostazioni privacy