Esonero in Serie A, scelto già il nuovo allenatore

Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro dell’allenatore di Serie A pronto ad essere cambiato, perché è stato deciso l’esonero del tecnico per un nuovo sostituto.

Ci sono delle novità che riguardano il campionato italiano che sta arrivando ormai al rush finale di stagione. Ci sono delle notizie in merito a quello che avrebbe deciso di fare una società di livello italiana che è pronta a cambiare ancora. Movimenti che potrebbero portare, si spera, ad una scossa che possa essere definitiva per quello che è il finale di campionato dove c’è l’obiettivo di riuscire ad ottenere i migliori risultati possibili. Adesso ci sono delle notizie proprio riguardo il cambio di allenatore che ha deciso di fare un club di Serie A pronta ad esonerare l’attuale tecnico. Non è un momento facile e per questo che c’è la volontà di riuscire a dare un segnale a tutto l’ambiente.

Cioffi a rischio esonero con l'Udinese pronta a cambiare allenatore
Cioffi a rischio esonero con l’Udinese pronta a cambiare allenatore

Ecco che arrivano ora delle nuove notizie riguardo l’esonero deciso dalla società di Serie A pronta a cambiare allenatore. Infatti, c’è la sensazione che ora si possa arrivare ad un immediato cambio già nelle prossime ore. Perché dopo l’ultima partita di campionato non ci sarà più la possibilità di riuscire a trovare stimoli in questo progetto che rischia di essere ormai compromesso. Ecco che allora ci si può aspettare di tutto in vista dei prossimi e ultimi mesi di stagione.

Esonero in Italia, un club di Serie A cambia allenatore

Sta arrivando la decisione definitiva da parte del club di Serie A pronto ad esonerare il suo allenatore e scegliere un sostituto immediatamente. C’è la seria volontà di cambiare dopo quello che è accaduto negli ultimi mesi di stagione.

Gabriele Cioffi rischia l’esonero con l’Udinese e si gioca tutto con il Sassuolo. Ormai il club friulano è in una situazione veramente difficile e saranno decisive le prossime e ultime partite di campionato per provare ad ottenere un risultato importante per il finale di stagione. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Perché l’Udinese è pronta ad esonerare Cioffi e prendere un nuovo allenatore, con l’ex Sottil il candidato numero uno per sostituirlo. La sensazione è quella che si possa arrivare ad un cambio immediato nelle prossime ore in caso di risultato negativo nello scontro diretto per la salvezza contro il Sassuolo. Perché ora rischia davvero la retrocessione l’Udinese che con Cioffi non riesce più ad avere continuità.

Impostazioni privacy