Redazione

La Redazione di Pazzidelcalcio.com

Coordinatore: Enrico Pecci

Classe ’96, cresciuto con due grandi passioni sportive: calcio e Formula 1. La prima è anche diventata la mia professione. Perché è proprio vero che “se fai quello che ami non lavorerai un solo giorno della tua vita”.


Web Content Editor: Simone Ciccarelli

Ho frequentato il Liceo Classico conseguendo, poi, la Laurea in Scienze della Comunicazione. Sullo sfondo sempre la scrittura: dare forma alle parole è la mia vita. Sono giornalista pubblicista dal 2018.


Web Content Editor: Emanuele Tavano

Nato a Roma nel 1998. Aspirante giornalista sportivo con la voglia di emozionarsi ed emozionare. Il calcio è da sempre vero e proprio nutrimento, viverlo dall’interno e tramandarlo un obiettivo. La passione per il mondo del pallone, calciomercato compreso, si unisce a un forte interesse verso la scrittura.


Web Content Editor: Alessio Cherubini

Classe ’76 (!) , appassionato di calcio fin da bambino, ho deciso di dare sostanza alla mia passione iniziando a scrivere per siti specializzati solo nel 2019. Sono un convinto sostenitore dei corsi e ricorsi storici. E di quelle che solo all’apparenza possono definirsi coincidenze o casualità. Memoria calcistica, anche iperdatata, a prova di quiz. Idoli extracalcistici? Rafa Nadal e Steph Curry.


Web Content Editor: Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, diventa giornalista pubblicista nel 2013. Inizia come redattore di giornalismo sportivo per dedicarsi poi alla gestione di portali dal 2018.


Web Content Editor: Nico Bastone

Giornalista perché non sa fare il calciatore. Si emoziona se si trova in uno stadio pieno, ma vive il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I suoi idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.


Web Content Editor: Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.


 

Impostazioni privacy