Indagine De Laurentiis sul caso Osimhen: cosa rischia davvero il Napoli

Il caso Osimhen è ancora vivo per il Napoli, con il nuovo interrogatorio ad Aurelio De Laurentiis: ecco cosa rischia il club azzurro.

La situazione è da tenere sotto controllo perché ci sono novità importantissime che sono emerse nella giornata di oggi e che possono cambiare ancora una volta il futuro del club azzurro. L’acquisto di Osimhen dal Lille è nel mirino degli inquirenti già da qualche anno e le indagini stanno proseguendo mese dopo mese per riuscire a capire se ci saranno o meno penalizzazioni importanti.

Caso Osimhen Napoli
Caso Osimhen: cosa rischia il Napoli (LaPresse) – pazzidelcalcio.com

Il Napoli è in un momento estremamente complicato dal punto di vista sportivo e anche sul piano extrasportivo, con il caso Osimhen che tiene ancora banco e che rischia di compromettere il futuro.

Caso Osimhen: aggiornamenti importanti, le ultime

La giornata di oggi in casa Napoli è stata caratterizzata dalla vicenda legata al caso Osimhen, con il presidente Aurelio De Laurentiis che è stato convocato in Procura a Roma per un colloquio con gli inquirenti sulla compravendita del centravanti nigeriano dal Lille.

Un caso mediatico che da tempo tiene banco e che non ha ancora trovato la via della verità definitiva e che rischia di compromettere ancora di più la serenità dell’ambiente partenopeo.

Fino a questo momento ci sono stati importanti aggiornamenti sulla posizione di De Laurentiis, a partire dal comunicato rilasciato dal Napoli che ha spiegato cosa è successo.

Indagine Osimhen, De Laurentiis a Roma: parla l’avvocato

Dopo il colloquio tra De Laurentiis e i Pubblici Ministeri della Procura di Roma avvenuti questa mattina è stato lo stesso presidente del Napoli a chiedere ed ottenere di essere ascoltato per chiarire la sua posizione e quella del club.

È questa la rivelazione che l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di De Laurentiis, ha annnuciato durante un’intervista a spazionapoli.it. Il legale del presidente azzurro ha rivelato quanto accaduto oggi a Roma.

“Dalle indagini non è emerso nulla di preoccupante: c’è grande serenità da parte del Presidente De Laurentiis”. Parole che sono siuramente molto utili a rassicurare l’ambiente che già vive con estrema preoccupazione il finale di stagione e che rischia di essere maggiormente spaventato da queste situazioni che sembrano poco limpide agli occhi di molti e soprattutto degli inquirenti.

De Laurentiis caso Osimhen
De Laurentiis interrogato sil caso Osimhen (LaPresse) – pazzidelcalcio.com

Cosa rischia davvero il Napoli

I rischi del Napoli potrebbero andare da una penalizzazione in classifica a una ammenda molto pesante per i conti e i bilanci del club azzurro, anche se l’avvocato Fulgeri ci ha tenuto a precisare che non ci sono preoccupazioni in merito.

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (LaPresse) – pazzidelcalcio.com

Posso confermare che abbiamo chiesto noi di essere ascoltati”, ha concluso l’avvocato Fulgeri, ribadendo che “è stato fatto tutto per fornire tutti i chiarimenti da noi ritenuti necessari sul caso“.

Impostazioni privacy