Annuncio a sorpresa: Marotta lascia l’Inter per il governo Meloni

In casa Inter, in attesa della sfida nel giorno di Pasquetta contro l’Empoli di Davide Nicola, bisogna registrare un annuncio a sorpresa sul futuro di Beppe Marotta.

Archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, nel weekend pasquale torna il campionato di Serie A. Tra le gare più attese, ovviamente, c’è quella dell’Inter di Simone Inzaghi contro l’Empoli di Davide Nicola. Tutta questa attenzione per questa gara è ovviamente figlia dal fatto che i nerazzurri  sono ormai lanciati verso la vittoria del ventesimo Scudetto della loro storia. 

Retroscena su Marotta
Annuncio su Beppe Marotta – pazzidelcalcio.com

L’Inter, esattamente a nove giornate dal termine del campionato, ha la bellezza di nove punti di vantaggio sul Milan secondo. Tuttavia, la gara con l’Empoli è importante anche per ritornare al successo. Nell’ambiente interista, infatti, serpeggia ancora un po’ di delusione per l’eliminazione subita in Champions League ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid dell’ex nerazzurro Diego Simeone. 

Gli uomini di Simone Inzaghi, di fatto, faranno di tutto per vincere, anche per soddisfare tutti i tifosi nerazzurri che saranno allo stadio nel giorno di Pasquetta. Lo Stadio San Siro sarà infatti ancora una volta tutto sold out. Tuttavia, in attesa della sfida contro l’Empoli di Davide Nicola, i tifosi dell’Inter sono preoccupati da un retroscena svelato su uno dei massimi artefici dei successi interisti di questi ultimi anni: Beppe Marotta.

Inter, l’annuncio del giornalista Fabio Santini su Beppe Marotta: “Vuole diventare Ministro della Gioventù”

Il giornalista Fabio Santini, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul dirigente nerazzurro: “Beppe Marotta, circa due mesi, è stato chiaro sul fatto che gli interessasse andare in FIGC, ma di avere un Ministero e noi abbiamo verificato che si tratta di quello della Gioventù. Proprio l’attuale Presidente del Consiglio (Giorgia Meloni, ndr), anni fa in un governo Berlusconi, ebbe questo incarico”. 

Futuro Marotta
Beppe Marotta vuole diventare Ministro (LaPresse) pazzidelcalcio.com

L’intervento a ‘TvPlay’ su Beppe Marotta di Fabio Santini si è poi concluso così: “Questo è l’obiettivo del dirigente dell’Inter, sempre che non gli diano il Ministero dello Sport. L’Inter, piuttosto, deve cercare di trovare un sostituto, cosa assolutamente non facile. Trovare un altro dirigente dello stesso livello di Beppe Marotta non è assolutamente facile”.

Tuttavia, in attesa di ricevere qualche aggiornamento sul suo futuro, Beppe Marotta ha già chiuso due colpi per la prossima stagione. L’Inter, di fatto, è riuscita a trovare l’accordo sia con Mehdi Taremi del Porto che con Piotr Zielinski del Napoli. Entrambi i giocatori, infatti, si trasferiranno in maglia nerazzurra l’estate prossima da parametri zero. 

Impostazioni privacy